Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

giovedì 14 dicembre 2017

Trump ha la Dentiera



Trump farfuglia durante il discorso, diventa un caso
Casa Bianca minimizza. Ironia sul web, 'ha la dentiera'

Donald Trump ha la dentiera? Se lo chiede il popolo dei social media dopo lo storico discorso su Gerusalemme, nel quale il presidente americano a tratti ha letteralmente farfugliato alcune parole, suscitando l'interesse anche degli esperti. Tanto che la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders, si e' dovuta difendere dalle domande dei giornalisti definendo "ridicole" le ipotesi avanzate ("il presidente aveva solo la bocca asciutta") e rassicurando sullo stato di salute del presidente, Sanders ha spiegato anche che Trump farà i controlli medici di routine all'inizio del nuovo anno. Controlli dei quali saranno diffusi i risultati.
    L'incidente e' avvenuto alla fine del discorso, quando il tycoon ha visibilmente biascicato nel pronunciare Stati Uniti d'America. "C'e' sicuramente qualcosa di anormale", ha commentato Sanjai Gupta, neurochirurgo ed esperto di sanità della Cnn. Ma come lui la pensano anche altri. Intanto sui social impazza l'hashtag 'donalddenture' soprattutto dopo che il popolare anchorman Trevor Noah ha mostrato un segmento del discorso in cui Trump sembra muovere la bocca in modo da aggiustarsi qualcosa in bocca. "Pensateci - ha sottolineato Noah - denti falsi, capelli falsi, fan falsi... non c'e' una parte del suo corpo che sia reale".
    "Interessante - si legge in un tweet - la dentiera di Trump sta cercando di scappare dalla sua bocca nel momento in cui sta finendo il discorso. Unisciti al club della dentiera".  



Gli internauti sui social network si sono scatenati, per l’ennesima volta, contro Donald Trump. In questo caso con ironia, per la presunta dentiera del presidente americano che durante lo storico discorso in cui ha riconosciuto Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele, ha pronunciato la classica formula di chiusura “God bless the United States“, ovvero Dio benedica gli Stati Uniti, con evidenti difficoltà. Il noto comico televisivo Trevor Noah nella sua trasmissione “The Daily Show” ha ulteriormente rincarato la dose. E sul web un po’ tutti si sono scatenati. Il New York Magazine l’ha definita scherzosamente l’ultima teoria complottista: ma i denti del presidente sono veri oppure ha una dentiera? La domanda e’ rimbalzata sui social media, come ossessivamente accade per ogni questione connessa al “commander in chief” americano. Il sorriso ultra brillante e bianco del presidente, in ogni caso, aveva gia’ destato qualche sospetto, tanto da scomodare nei mesi scorsi addirittura il blog del Center for Cosmetic Dentistry di Atlanta, specializzato appunto in interventi estetici. I dentisti avevano sentenziato: il sorriso impeccabile di The Donald e’ sicuramente aiutato un rivestimento di porcellana. Il dubbio quindi resta, come pure il malefico hashtag #DentureDonald. Dopotutto, a 71 anni, non ci sarebbe poi nulla di così strano.

LEGGI ANCHE
Gerusalemme e Trump

.
Previsioni per il 2018



.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru