Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

sabato 17 dicembre 2011

Mussolini , difende i delinquenti come Razzi


RAZZI
 
Razzi e la compravendita:
“Per dieci giorni mi fottevano la pensione”
In Parlamento? “Siamo qui a fare i cazzi nostri”. Ecco il racconto di come si diventa “responsabili” in parlamento, da gli Intoccabili, in onda su La7. 
Dalla fiducia del 14 dicembre 2010 , alla Svizzera, tutto finalizzato a prendere il vitalizio. Perché, come dice l’onorevole Razzi: “Qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro”.
-

Mussolini , difende i delinquenti come Razzi 


La casta si scaglia contro Barbato, reo di aver sputtanato Razzi (15Dic2011) Razzi : le deliranti parole carpite dalla telecamera nascosta di Barbato
.
.
. La Mussolini e molti altri se la sono presa con Barbato. Senza fiatare sulle accuse che razzi ha implicitamente rivolto a tutti i parlamentari valutati come delinquenti.

 .
 SESSO E DINTORNI: Mussolini Alessandra , Dai Film Hard alla politica...: . Mussolini Alessandra Dai Film Hard alla politica ecco le immagini . . Film con Alessandra ...

 .


. .

 Ampia sintesi del dibattito alla Camera contro il deputato Idv Barbato che ha filmato di nascosto dichiarazioni scottanti di alcuni colleghi passando poi il video alla trasmissione di La7 "Intoccabili".



,

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru