Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

sabato 6 novembre 2010

carnaval-fantasias: EVVIVA IL PAPONE : GRANDE FESTA , SELEZIONE INGRES...

.

EVVIVA IL PAPONE
 GRANDE FESTA AD : ARCORE - ROMA - SARDEGNA : DAL VENERDI AL LUNEDI
PRESENTARSI SOLO CON LA QUARTA DI SENO
AVERE UN OTTIMO LATO "B"
SARANNO RISARCITE CON 3MILA O 7MILA EURO LE PARTECIPANTI
SELEZONATE ALL' INGRESSO " EMILIO "
SATIRA ??????

carnaval-fantasias: EVVIVA IL PAPONE : GRANDE FESTA , SELEZIONE INGRES...: "EVVIVA IL PAPONE : GRANDE FESTA , SELEZIONE INGRESSO ' EMILIO ' . . EVVIVA IL PAPONE GRANDE FESTA AD : ARCORE - ROMA - SARDEGNA : DAL VE..."

.

Dopo 50 anni cambia la Merlin: abolì la regolamentazione della prostituzione in Italia
Stessa pena sia per clienti che prostitute, stretta anche per la prostituzione minorile

Prostituzione: 

ok al ddl Carfagna


Via le lucciole dalla strada






Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità
ROMA - Il consiglio dei Ministri in corso questa mattina ha da poco approvato il disegno di legge su "misure contro la prostituzione" messo a punto dal ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna.

Puniti sia i clienti che le lucciole. Così dopo 50 anni cambia la legge Merlin, la norma che abolì la regolamentazione della prostituzione in Italia: il disegno di legge del ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna introduce il reato di esercizio della prostituzione in strada e in generale in "luogo pubblico". Ad essere colpiti, con identiche sanzioni, saranno sia le lucciole che i clienti. Pesanti le sanzioni che prevedono l'arresto da 5 a 15 giorni e l'ammenda da 200 fino a 3000 euro.

L'obiettivo. Le nuove norme - grazie anche all'introduzione del reato di prostituzione in strada e luogo aperto al pubblico - mirano a contrastare un fenomeno che rende più produttiva la lotta allo sfruttamento della prostituzione, in particolare di quella minorile.

Prostituzione minorile. Nei quattro articoli di cui è composto il disegno di legge, che il ministro Carfagna insieme a quello dell'Interno, Roberto Maroni, e della Giustizia, Angelino Alfano, hanno presentato, anche un giro di vite per lo sfruttamento della prostituzione minorile. Il ddl prevede il carcere (da 6 a 12 anni) e una multa da 15 a 150mila euro per gli sfruttatori.
E per chi compie atti sessuali con minori di età tra 16 e i 18 anni è prevista la reclusione (da 6 mesi fino a 4 anni) e una multa che potrà oscillare tra i 1500 e i 6 mila euro. I minori stranieri che esercitano la prostituzione potranno inoltre essere rimpatriati. Carcere tra i 4 e gli 8 anni anche per i promotori e gli organizzatori di associazioni a delinquere finalizzate allo sfruttamento della prostituzione, mentre la reclusione andrà dai 2 ai 6 anni per i partecipanti.

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru