Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 16 novembre 2009

ADESSO BASTA



.

COMUNICATO STAMPA



“Adesso basta!”, Rifondazione aderisce al presidio di domani al Palazzo di Giustizia contro le leggi pro-Berlusconi. Patta (PRC): “Il 5 dicembre tutti a Roma per il No Berlusconi Day”



Milano, 16 novembre 2009. Rifondazione Comunista aderisce al presidio “Adesso basta!” organizzato per domani, martedì 17 novembre alle ore 17,30 presso il Palazzo di Giustizia di Milano, in Corso di Porta Vittoria, da un movimento che raggruppa diversi esponenti del mondo della politica milanese e lombarda per protestare contro le leggi “pro-Berlusconi” e in solidarietà coi magistrati.



“E’ ora di dire basta al nuovo tentativo di Pdl e Lega Nord di far approvare l’ennesima legge che mira solo ed unicamente a sottrarre Berlusconi ai processi nei quali è imputato. – dichiara Antonello Patta, Segretario provinciale di Rifondazione Comunista – Sono quindici anni ormai che il Paese sta subendo l’oltraggio di una produzione senza fine di leggi ad personam che garantiscono al Premier la totale immunità e impunità offendendo la più elementare idea di giustizia e ponendolo al di sopra di tutti gli altri cittadini.

Rifondazione Comunista aderisce con convinzione al presidio di domani pomeriggio contro le leggi salva-Berlusconi ed esprime solidarietà ai magistrati.

Anche e soprattutto di fronte allo scandalo della legge “salva-processi”, Rifondazione Comunista invita tutti i cittadini a partecipare al “No Berlusconi Day” del prossimo 5 dicembre a Roma, una manifestazione contro la politica del Governo e per le chiedere le dimissioni del Premier alla luce della sua manifesta indegnità morale a ricoprire l'incarico di Presidente del Consiglio.

SITO DI RIFERIMENTO

http://www.adessobasta.it/


-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru