Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

venerdì 3 aprile 2009

Incidenti sul lavoro

Incidenti sul lavoro

Incidenti sul lavoro, racconta la tua esperienza.



Mi è stato chiesto dalla redazione de La Repubblica di pubblicizzare questo forum sul tema della sicurezza sul lavoro, che è stato aperto proprio oggi, e lo faccio molto volentieri.
Se avete da raccontare la vostra esperienza personale, o da dire qualcosa sul tema della sicurezza sul lavoro, cliccate sul seguente link:

http://forum-repubblica.blogautore.repubblica.it/2009/03/27/incidenti-sul-lavoro-racconta-la-tua-esperienza/

e inserite un commento.
Non ci sono registrazioni da fare, l'unica cosa obbligatoria è il nome e cognome, e l'indirizzo email, che ovviamente non sarà pubblicato.
Cordiali saluti.
Marco Bazzoni-Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

P.S Per favore, fate girare questa email a tutti i vostri contatti.


.

2 commenti:

  1. Anonimo28/10/09

    ciao scusate io ho bisogno di unifno...io lavoro x le poste italiane a tempo determinato...ho fatto un incidente, mi sono venuti adosso con la macchina mentre guidavo lo scooter e sono caduto rompendomi i denti solamente k lui qui non è assicurato...volevo sapere se a me pagava la mia assicurazione lo stesso???

    RispondiElimina
  2. caro anonimo devi scrivere qui' .......http://forum-repubblica.blogautore.repubblica.it/2009/03/27/incidenti-sul-lavoro-racconta-la-tua-esperienza/
    non a me ,,,, grazie

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru